Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Come sarà Android 4.1 Jelly Belly?

jellybean

Tutti vorremmo già sapere come sarà la nuova versione di Android, successiva all'appena uscita Android 4.0 Ice Cream Sandwich e sul punto di essere resa pubblica. Android 4.1 Jelly Belly è ancora un mistero, ma sembra che abbiamo già la prima cattura di una schermata di questa versione. Desideri saperne di più su Jelly Bean e vedere come sarà la sua interfaccia utente?

All'inizio si vociferava che Android Jelly Belly sarebbe stato la versione 5.0 di Android. Ma questo numero è sembrato troppo grande, giacché gli utenti di Android avevano avuto un po' troppo poco tempo per sfruttare e caratteristiche della versione 4.0 Ice Cream Sandwich e la nuova non avrebbe avuto poi modifiche troppo radicali rispetto all'attuale ICS. Per questo motivo Android Jelly Bean sarà infine una piccola modifica di ICS con il nome di Android 4.1 Jelly Belly.

Allo stesso tempo si era detto che sarebbero stati lanciati cinque dispositivi con Android 5.0. Ma anche questo sembra ormai una storia vecchia e quel che si sa è che Android 4.1 Jelly Belly farà il suo debutto sul Google Nexus Tablet alla fine di questo mese durante la Google I/O.

Tutti vorremmo sapere le nuove funzioni e cosa è cambiato nell'interfaccia utente rispetto a Ice Cream Sandwich. Una delle modifiche principali sembra essere la barra per le ricerche di Google. Come si può vedere dalla foto non sarà più così soldida, un po' più trasparente e con uno stile molto minimalista.

hjellybean

 

Fonte: Phandroid

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK