Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Flappy Royale: il nuovo tormentone su mobile?

Flappy Royale: il nuovo tormentone su mobile?

Un nuovo e divertente gioco arriva su mobile e su browser. Si tratta di Flappy Royale, una via di mezzo tra il leggendario Flappy Bird e le dinamiche del battle royale che Fortnite ha reso più popolari che mai!

Flappy Bird, il gioco per smartphone realizzato da Dong Nguyen nel 2013 è stato un vero successo. A renderlo popolare il gameplay a scorrimento continuo, la grafica in stile anni ottanta ed il richiamo nello stile a Super Mario Bros. Un gioco che è riuscito a rapire tantissimi utenti, me compresa.

Per allietare la vostra estate 2019 arriva un nuovo grattacapo che potrebbe presto trasformarsi in un tormentone: si chiama Flappy Royale e sposa insieme scorrimento continuo e battle royale. Anche in questo caso si tratta di un gioco semplice, veloce e dalla grafica retrò! L'obiettivo del gioco è quello di sopravvivere più a lungo degli altri 99 pennuti, ops, giocatori: saltate giù dall'autobus in corsa, insieme ai vostri rivali, e toccate ripetutamente il display per districarvi tra i tubi (ancora una volta in stile Super Mario). Più facile a dirsi che a farsi, credetemi!

Il gioco, simile a Mario Royale rilasciato di recente, permette inoltre di personalizzare il proprio pennuto scegliendo il corpo e lo stile: cappelli, bandane, corone e altri accessori sono a vostra disposizione. Flappy Royale offre anche la modalità Daily Trial: ogni giorno una nuova sfida nella quale potrete mettervi alla prova per un massimo di 10 volte e con tanto di classifca internazionale.

Il gioco è per ora disponibile in beta su Android, iOS e browser. Il lancio ufficiale è previsto per il il mese di luglio. State pensando anche voi di scaricarlo?

Via: The verge Fonte: Twitter

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica