Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Harry Potter: Hogwarts Mystery disponibile in alcuni Paesi (ecco l'APK)

Udite udite fan di Harry Potter: il nuovo gioco mobile ufficiale creato da Jam City Inc è finalmente ufficiale. Perlomeno su Android e solo in alcuni Paesi. Volete dare un'occhiata in anteprima all'applicazione e tuffarvi nel magico mondo di Hogwarts? Abbiamo trovato per voi l'apk da installare e provare!

Harry Potter: Hogwarts Mystery è ufficiale

Il momento è arrivato. Siete stati scelti per entrare a far parte della scuola di magia più famosa del mondo. Si proprio voi. Cosa state aspettando?

Il nuovo RPG Harry Potter: Hogwarts Mystery è stato ufficialmente lanciato in alcuni Paesi del Sud-est asiatico. Il lancio avverrà in maniera graduale in altri Paesi come già avvenuto per altri giochi come Pokemon Go e Tekken Mobile per verificarne il corretto funzionamento dopo il lancio su ampia scala e per bilanciare gli acquisti in app.

Si perché come molti dei giochi disponibili su piattaforma mobile Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà totalmente gratuito ma supportato da acquisti in-app che speriamo non siano troppo invalidanti. L'applicazione è disponibile sul Play Store ma non risulta possibile scaricarla su nessuno dei nostri dispositivi.

Come installare l'APK di Harry Potter: Hogwarts Mystery 

L'impossibilità di scaricare un gioco o un'app nel nostro Paese ci ha mai fermato? No di certo! Ecco quindi per voi l'apk da scaricare ed installare per dare una prima occhiata al magico mondo di Harry Potter dal vostro personale punto di vista.

Abbiamo controllato che il file sia sicuro ed esente da malware prima di condividerlo quindi potete dormire sogni tranquilli ma Google blocca comunque tutte le installazioni da fonti diverse dal Play Store per motivi di sicurezza. Se non lo avete ancora fatto dovrete abilitare l'installazione da sorgenti sconosciute seguendo questi semplici passaggi:

  • Aprite le Impostazioni
  • Andate nella sezione Sicurezza
  • Attivate la voce Sorgenti/Origini sconosciute

Dopo di che vi basterà seguire la nostra guida su come installare un file apk per iniziare a giocare!

Cosa ne pensate? Vi siete fatti prendere la mano anche voi con incantesimi e pozioni?

10 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più