Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Abe arriva su smartphone con Oddworld New 'N' Tasty: cosa aspettate a scaricarlo?

Se come me Abe e Oddworld vi hanno tenuti incollati alla TV con il controller della PlayStation in mano, sarete felici di sapere che New 'n' Tasty è arrivato su Android e iOS. Scaricatelo sul vostro dispositivo e dite addio a tutti gli altri impegni presi nel weekend!

Mi sono imbattuta in Abe per la prima volta nel 1998, quando i miei genitori mi hanno regalato Abe's Oddysee per la PlayStation. Inutile dirvi sia stato amore a prima vista. Nel primo capitolo Abe cerca di scappare dalla cella 1029 dopo aver scoperto che i malvagi glukkon hanno macellato 100 dei suoi compagni di lavoro per ricavarne uno snack in seguito ad un calo delle vendite. Impaurito cerca di fuggire e di salvare i suoi compagni dimenandosi tra telecamere, tritacarne, guardie, cani, muri elettrici ed insidie varie. Una storia avvincente, no?

Quello era il prima capitolo, ma non l'unico (per fortuna). Nel 2014 arriva, sempre su PlayStation, Oddworld: New 'n' Tasty che ora potete finalmente scaricare sul vostro dispositivo. Privo di acquisti in-app, per averlo dovrete pagare 8,49 euro. Lo so, non è poco, ma rimango dell'idea vi siano giochi per cui valga la pena spendere. Oddworld è, a mio parere, uno di questi.

Nel caso il vostro dispositivo non sia particolarmente prestante, potrete ridurre la risoluzione del gioco. E se trovate poco pratici i controlli touch, considerate di connettere al dispositivo un controller.

Abe è tornato, non vorrete abbandonare il dolce alieno dalle labbra cucite al suo destino?

2 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica