Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 3 Commenti

Trasformate lo smartphone in un Pocophone F1 grazie al launcher ufficiale (APK)

Poco è il nuovo brand lanciato da Xiaomi e la cui filosofia si basa sulla velocità assoluta e ha appena lanciato uno smartphone, il Pocophone F1. Le caratteristiche sono impressionanti per il prezzo proposto e lo smartphone ha attirato l'attenzione di molti curiosi. Il software ha una funzione fondamentale in questo approccio ed il launcher fa parte del pacchetto. Aspettando la beta che dovrebbe arrivare sul Google Play Store a breve eccovi il download tramite file APK!

Il launcher del nuovo smartphone dotato di Snapdragon 845 di Xiaomi, anzi di Poco, sarà disponibile al download sul Google Play Store nelle prossime settimane. Dopo la presentazione avvenuta in India di Pocophone F1 l'interesse a riguardo del suo software è salito alle stelle anche grazie alle innovative funzioni che il launcher dovrebbe portare con se.

Se non volete aspettare di vedere lo smartphone nel nostro hands-on dall'evento di Parigi, avete un modo più pratico per sperimentare in anteprima l'esperienza di Pocophone: scaricare il suo launcher ed installarlo sul vostro smartphone.

Come scaricare Pocophone Launcher (APK)

Per trasformare il vostro smartphone in un Pocophone (almeno nell'aspetto della home) vi basterà scaricare il seguente file ed installarlo seguendo la nostra guida dedicata ai file APK:

Qui di seguito trovate il file:

pocophone launcher
Come la MIUI ma con l'app drawer! / © FoneArena

Purtroppo il launcher è funzionante solamente su dispositivi Xiaomi o comunque dotati di sistema operativo MIUI.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se siete in trepidante attesa dell'arrivo di Pocophone F1 anche da noi!

Via: GizChina.com Fonte: FoneArena

3 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati