Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Come avere gli sfondi di Google Pixel 4 sul vostro smartphone

Come avere gli sfondi di Google Pixel 4 sul vostro smartphone

I nuovi Google Pixel 4 verranno annunciati il 15 ottobre da Google ma già da ora potrete installare sul vostro Android i nuovi sfondi. Ecco come procedere al download e all'installazione!

Grazie ai colleghi di XDA Developers (e allo sviluppatore Pranav Pandey) che gli sfondi di Pixel 4 sono disponibili al download per il vostro smartphone Android. Possono essere scaricati su un Pixel ma anche su altri terminali. Dovrete scaricare un file APK, è disponibile una versione per i dispositivi root, ma la versione base dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte degli utenti con Android 7.0 (e superiore) sui dispositivi ARM64.

Gli sfondi sono animati e possono essere personalizzati. Lo sfondo Doodle, ad esempio, permette di con gli oggetti sullo schermo. Divertente (e interessante) il fatto che tutti gli sfondi siano compatibili con la modalità dark di Android 10.

Date un'occhiata voi stessi ad alcuni di questi bellissimi sfondi:

wallpaper pixel 4
Sono disponibili 9 sfondi. / XDA Developers

Questi sfondi danno un assaggio dei futuri smartphone di Google. Pixel 4 e Pixel 4 X sono tra i flagship più attesi nella seconda metà del 2019. Foto e video dei dispositivi sono già apparsi in rete lasciando pochi dubbi su ciò che Mountain View svelerà tra due settimane.

State pensando anche voi di scaricare gli sfondi di Pixel 4 sul vostro smartphone?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica