Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Sfondi, Live wallpaper e temi di Huawei Mate 20 pronti al download

Chi ha detto che dovete aspettare il 16 ottobre per dare un'occhiata all'aspetto del nuovo Mate 20 lato software? Dal famoso portale di sviluppatori Xda Developers arrivano infatti gli sfondi ufficiali (animati e non) del non ancora ufficiale phablet Huawei installabili e funzionanti su tutti gli Android. Disponibili al download anche i temi utilizzabili sugli smartphone dell'azienda.

Rimane davvero poco da scoprire a proposito di Mate 20 e del fratello maggiore Pro. I leak si susseguono giorno dopo giorno e tra immagini rubate ed informazioni estratte dai firmware ufficiali non c'è molto rimasto segreto. Sempre da questi firmware ufficiali sono stati estratti temi e sfondi dei futuri smartphone Huawei e oggi possiamo proporvi il download di questa serie di personalizzazioni.

Sfondi e Live wallpaper del Huawei Mate 20

Gli sfondi che potete scaricare più in basso provengono direttamente dal firmare ufficiale del Mate 20 basato su Android 9 e personalizzato con l'interfaccia EMUI dell'azienda. La risoluzione delle immagini è di 2160x2244 pixel. Essendo delle semplici immagini è possibile utilizzare questi sfondi su tutti gli smartphone vi basterà scaricare il pacchetto completo dal seguente link:

mate 20 pro wallpaper
Alcuni degli sfondi sono davvero affascinanti! / © AndroidPIT

Fortunatamente non solo gli sfondi statici sono stati resi disponibili. Gli sviluppatori di Xda hanno modificato l'applicazione contenente gli sfondi animati del phablet per renderlo installabile su tutti gli smartphone dotati di Android 6.0 e successivi.

GIf test1
Ecco uno dei Live wallpaper in azione! / © AndroidPIT

Temi ufficiali del Huawei Mate 20

Come se tutto ciò non bastasse sono scaricabili anche tutti i 12 temi ufficiali di Mate 20 e sono utilizzabili su tutti gli smartphone dell'azienda dotati di EMUI 8 basata su Oreo o EMUI 9 basata su Android Pie. Per installare i temi vi basterà seguire questa semplice procedura:

  • Scaricate il pacchetto contenente i temi.
  • Scompattate l'archivio estraendo i file .HWT contenuti all'interno.
  • Copiate i file nella cartella Themes dello smartphone Huawei.
  • Aprite l'applicazione Temi e cliccando su personalizza potrete utilizzare elementi provenienti da questi file.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate soprattutto dei bellissimi sfondi animati!

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati