Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Google I/O 2019: ecco come seguire il keynote in diretta
Google Pixel 3a Google Google IO 2 min per leggere Nessun commento

Google I/O 2019: ecco come seguire il keynote in diretta

Il momento è quasi arrivato. Il Google I/O 2019 è ormai dietro l'angolo ed è ora di prepararsi per seguire in diretta il keynote principale e tutte le altre conferenze trasmesse in streaming dal gigante della ricerca americano. Ecco come guardare l'evento in diretta per non perdervi nemmeno una delle novità annunciate!

Durante il keynote di quest'anno, allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, Google parlerà di certo ancora una volta di Android e più precisamente della decima versione per ora chiamata semplicemente "Q". Grande importanza verrà data ancora una volta all'intelligenza artificiale ma possiamo aspettarci anche annunci riguardanti il mondo dell'automobile, dell'intrattenimento da salotto e del gaming, vista la recente presentazione di Stadia.

Previste sessioni riguardanti Chrome OS e l'arrivo dei nuovi Pixel 3a e 3a XL, trapelati online moltissime volte e attesi sul palco californiano. Rumoreggiato anche l'arrivo di un nuovo smart display marchiato Nest.

Come guardare il Google I/O 2019 in diretta

Sembra strano ma Google non ha ancora condiviso un link ufficiale su cui potersi sintonizzare per la visione di questo grande evento. Sul suo profilo ufficiale Google Developers, tuttavia, è già stato impostato un banner che richiama il Google I/O di quest'anno e da tradizione è proprio su questo canale YouTube che verrà trasmesso lo streaming.

Vi consigliamo quindi di continuare a controllare la pagina in attesa dell'inizio ufficiale della diretta che dovrebbe avere luogo domani 7 maggio alle ore 19:00. Per ora qui potete trovare il video riassuntivo dell'evento dello scorso anno:

Potete anche controllare la pagina ufficiale con il calendario degli eventi o scaricare l'applicazione dedicata per controllare l'agenda ed impostare dei promemoria.

Ovviamente noi seguiremo la diretta e vi riporteremo prontamente tutte le novità annunciate!

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica