Google I/O 2018: come seguire il keynote in diretta (anche a 360°)

google io16
© Google

È finalmente giunto il momento. Il famoso keynote di Google I/O si terrà martedì 8 maggio presso l'anfiteatro Shoreline di Moutain View. Dal momento che non tutti gli appassionati di alta tecnologia possono necessariamente essere presenti, Google offre la possibilità di guardare l'evento in diretta su YouTube. Ecco come fare!

Il Google I/O 2018 sarà ricco di annunci quest'anno. Oltre a una nuova versione della Developer Preview di Android P, molto probabilmente, l'azienda di Moutain View dovrebbe alzare il velo su nuovi progetti che riguardano la realtà virtuale, l'Internet delle cose o Google Assistant.

Seguite in diretta la Google I/O a 360°

Per diffondere al meglio tutti i suoi annunci, Google trasmette in diretta il suo keynote su YouTube, la nota piattaforma di condivisione video. Per l'occasione, il gigante del web trasmetterà anche l'evento a 360 gradi. I proprietari di un casco realtà virtuale o di un cardboard saranno felici. Per gli altri, ci sarà ancora la possibilità di utilizzare il mouse del computer per cambiare visuale.

Ecco il link di YouTube per seguire lo streaming live della Google I/O a 360°:

Cosa pensate presenterà l'azienda durante la Google I/O 2018?

Vai al commento (0)
Pierre Vitré

Pierre Vitré
Caporedattore

Pierre nutre una grande passione per le nuove tecnologie mobile fin dai suoi primi tempi trascorsi con il suo StarTac. Utente Android dal 2011, Pierre non può più fare a meno del robottino verde ed è questo uno dei motivi principali che lo ha spinto ad unirsi al team di AndroidPIT per diventare Caporedattore del team editoriale francese. Non abbandona mai il suo smartphone e smartwatch ed è ancora convinto che Google Glass sarà un successone.

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica