Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere Nessun commento

Google I/O 2018: come seguire il keynote in diretta (anche a 360°)

È finalmente giunto il momento. Il famoso keynote di Google I/O si terrà martedì 8 maggio presso l'anfiteatro Shoreline di Moutain View. Dal momento che non tutti gli appassionati di alta tecnologia possono necessariamente essere presenti, Google offre la possibilità di guardare l'evento in diretta su YouTube. Ecco come fare!

Il Google I/O 2018 sarà ricco di annunci quest'anno. Oltre a una nuova versione della Developer Preview di Android P, molto probabilmente, l'azienda di Moutain View dovrebbe alzare il velo su nuovi progetti che riguardano la realtà virtuale, l'Internet delle cose o Google Assistant.

Seguite in diretta la Google I/O a 360°

Per diffondere al meglio tutti i suoi annunci, Google trasmette in diretta il suo keynote su YouTube, la nota piattaforma di condivisione video. Per l'occasione, il gigante del web trasmetterà anche l'evento a 360 gradi. I proprietari di un casco realtà virtuale o di un cardboard saranno felici. Per gli altri, ci sarà ancora la possibilità di utilizzare il mouse del computer per cambiare visuale.

Ecco il link di YouTube per seguire lo streaming live della Google I/O a 360°:

Cosa pensate presenterà l'azienda durante la Google I/O 2018?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati