Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

iPhone 9 (o XC?), iPhone XS, iPhone XS Max: ecco come seguire dal vivo il keynote di Apple

L'IFA è finita, l'anno scolastico è iniziato, quindi ora è il turno della presentazione dei nuovi iPhone. Il famoso keynote di Apple si terrà mercoledì 12 settembre allo Steve Jobs Theater di Cupertino. In questo articolo vi spieghiamo come seguire dal vivo il keynote in modo da non perdere nessuno degli annunci del gigante americano.

Apple presenterà la nuova generazione di iPhone a settembre e quest'anno il keynote sarà ricco di annunci. Oltre al lancio ufficiale di iOS 12, il gigante californiano dovrebbe svelare altre sorprese come un nuovo Apple Watch 4 e un nuovo iPad Pro.

3 nuovi iPhone

Dopo un anno difficile, Apple ha deciso di reagire e dovrebbe annunciare tre nuovi iPhone: un iPhone XS con display OLED da 5,8 pollici, un iPhone XS Plus (o Max) con display OLED da 6,5 pollici e un iPhone 9 (o XC) con display LCD da 6,1 pollici e un solo sensore fotografico. I nuovi iPhone beneficeranno del processore Apple A12 che dovrebbero essere accompagnati da 4GB di RAM (contro i 3GB di iPhone X) su iPhone XS e iPhone XS Plus. iPhone 9 avrebbe ancora 3GB di RAM.

iPhone xs dummy
A sinistra iPhone XS Plus e a destra iPhone 9. / © AndroidPIT

Come seguire dal vivo il keynote di Apple

Ci sono diversi modi per seguire dal vivo il keynote di Apple presentato da Tim Cook, CEO dell'azienda. Prima di tutto, domani sera potrete scoprire sul nostro sito AndroidPIT tutti i nuovi prodotti annunciati dal marchio americano. Per non perdere nemmeno una briciola di tutti gli annunci, Apple trasmette anche il suo keynote in diretta.

Dal vostro computer

È necessario accedere al sito Apple con il browser web Safari o utilizzare il browser Microsoft Edge su Windows 10. Anche altre piattaforme possono accedere al feed utilizzando versioni recenti di Chrome o Firefox (MSE, H.264 e AAC richiesti).

Dal vostro tablet o smartphone

Per i possessori di dispositivi Apple, è necessario avere un iPhone, iPad o iPod Touch aggiornati ad iOS 10 o successivi.

Da una Apple TV

Se possedete una Apple TV di seconda o terza generazione, dovete avere l'aggiornamento 6.0 o successivi. Se avete un modello di ultima generazione, dovrete scaricare l'applicazione "Eventi Apple" dall'AppStore.

Hai intenzione di seguire l'evento Apple?

Siete ansiosi di vedere il keynote Apple? Cosa vi piacerebbe vedere?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati