OnePlus 7T (Pro): come seguire l'evento di Londra in diretta

androidpit oneplus 7 review hero
© nextpit

Leggere in altre lingue:

Il 26 settembre OnePlus ha mostrato agli utenti indiani OnePlus 7T e OnePlus TV. Il produttore cinese ha fissato però un altro appuntamneto che si terrà stavolta a Londra e durante il quale presenterà i suoi nuovi dispositivi alla stampa europea. Ecco come seguire l'evento in diretta streaming per non farsi sfuggire OnePlus 7T e la sua variante Pro.

Evento OnePlus 7T (Pro): dove, quando e soprattutto cosa 

Londra, 10 ottobre alle 17:00 

Sì, OnePlus, dopo l'evento di New Delhi del 26 settembre, ha deciso di fissare un altro appuntamento stavolta con la stampa internazionale. L'appuntamento è il 10 ottobre ancora una volta a Londra. Durante questo evento annuncerà le sue novità al mercato internazionale. Ma cosa dobbiamo aspettarci dal produttore cinese per il suo secondo evento nell'arco di due settimane?

OnePlus 7T

Il OnePlus 7T non ha più segreti: annunciato in India il 26 settembre ha introdotto qualcosa di più di qualche piccola miglioria rispetto al suo predecessore. Due le novità principali: il comparto fotografico che ospita tre sensori in un design circolare e lo schermo a 90Hz. A girare sullo smartphone è Android 10, con tutte le novità introdotte da Google nel nuovo aggiornamento ed il tocco di Oxygen OS 10.

Abbiamo già testato il OnePlus 7T che ci ha convinti grazie alle concrete ottimizzazioni introdotte dal brand, nuove colorazioni opache comprese. C'è però ancora un'incognita importante da svelare: il prezzo. E per conoscerlo sarà necessario attendere l'evento di Londra. 

AndroidPIT OnePlus 7T Box Content 2
Il nuovo OnePlys 7T con il kit di accessori inclusi nella scatola. / © NextPit

OnePlus 7T Pro

OnePlus 7T verrà accompagnato dalla sua variante Pro di cui lo stesso Pete Lau ha già svelato il design sui social. A differenziarlo dal semplice OnePlus 7T dovrebbe essere il design in linea con quello di OnePlus 7 Pro dotato di fotocamera pop-up, l'assenza del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 855+ ed una batteria più potente di 4085mAh.

Secondo quanto trapelato in rete fino ad ora, OnePlus 7T Pro dovrebbe poi integrare un display AMOLED di 6,65" con risoluzione di 3100x1440 pixel, GPU Adreno 640, 8GB di RAM, 256GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore costituita da 48MP (f/1,6) + 8MP tele (f/2,4) con zoom 3x + 16MP grandangolare 120° ed una frontale da 16MP (f/2,0). Solo durante l'evento londinese potremo conoscere le specifiche finali ed il prezzo di OnePlus 7T Pro.

OnePlus TV?

La OnePlus TV è stata la grande protagonista dell'evento indiano. Ha praticamente preso la scena al OnePlus 7T. OnePlus ha presentato due modelli, Q1 e Q1 Pro che offrono un pannello LCD Ultra HD da 55" con una frequenza di aggiornamento a 100 Hz. La Smart TV OnePlus, con supporto a HDR10+, HLG, Dolby Vision, è basata su Android 9, sfrutta un SoC MediaTek MT5670 e mira ad essere non solo una TV ma un vero e proprio hub per i dispositivi IoT.

Al momento non sappiamo se verrà portata anche sul mercato internazionale ma il 10 ottobre ne sapremo di più!

Come seguire il lancio di OnePlus 7T (Pro) in diretta

L'unico modo per seguire l'evento londinese è affidarsi alla diretta livestream perché i biglietti sono già andati a ruba ed il concorso che metteva in palio un viaggio di 3 giorni a Londra con, incluso, hotel, pranzo con Pete Lau, biglietto VIP per l'evento di lancio, accesso al backstage e la possibilità di essere tra i primi a provare i nuovi flagship del brand si è concluso.

Se anche voi desiderate ammirare in diretta OnePlus 7T, OnePlus 7T Pro e la nuova Smart TV del brand, vi basta mettervi comodi ed avviare lo streaming di seguito:

Curiosi di scoprire le novità OnePlus? 

Fonte: OnePlus

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica