Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Come seguire in diretta la presentazione di Huawei P20 e P20 Pro

Siete curiosi di scoprire cosa ha in serbo per noi Huawei con i suoi nuovi P20? Manca poco all'evento che prenderà inizio alle 15 in punto al Grand Palais di Parigi. Un maestoso palazzo in vetro che preannuncia delle importanti novità per il mondo Android che potrete scoprire in diretta direttamente da casa!

L'appuntamento è alle 15:00 al Grand Palais di Parigi

Questo pomeriggio Huawei metterà a nudo i tanti chiacchierati P20. Usiamo il plurale perché ci aspettiamo di vedere, accanto alla versione standard, anche quella Pro, dotata di tre fotocamere sul retro. Una novità nel mondo degli smartphone che non può non incuriosire, soprattutto dopo il successo della doppia fotocamera introdotta due anni fa sempre da Huawei sul P9.

AndroidPIT Huawei P10 Plus Hands on MWC 2017 141341
P10 e P10 Plus hanno debuttato lo scorso anno a Barcellona. © AndroidPIT

Come seguire il lancio di Huawei P20 e P20 Pro in diretta?

Noi di AndroidPIT saremo presenti all'evento per aggiornarvi in tempo reale su tutte le novità presentate da Huawei. Anche voi, da casa, dall'ufficio o da qualsiasi altro luogo vi troviate, potrete seguire l'evento in diretta. Il brand trasmetterà la conferenza stampa su YouTube:

Aprite il link sul vostro smartphone o sul PC e mettetevi comodi. Come preannuncia il teaser "See more", il comparto fotografico verrà ottimizzato e, come sulla linea Mate, anche la serie P è pronta ad accogliere l'intelligenza artificiale.

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più