Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

3 min per leggere Nessun commento

Samsung Galaxy S9: non vorrete perdervi l'evento Unpacked? Ecco come seguirlo

Siete pronti ad ammirare i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+? Noi avremo la fortuna di essere presenti all'evento Unpacked che si terrà domenica 25 febbraio alle 18:00 a Barcellona ma anche voi che non potrete essere lì in carne ed ossa, avete modo di seguire da casa un evento ricco di sorprese.

L'appuntamento con l'S9 è domenica alle 18:00

Samsung è pronta ormai a svelare S9 e S9+, la nuova generazione di Galaxy S che come ogni anno farà parlare di sé, nel bene e nel male. Ci sembra quasi già di conoscere questi due smartphone perché le indiscrezioni trapelate in questi mesi sono davvero tante.

Ci aspettiamo due dispositivi non rivoluzionari nel design rispetto alla generazione precedente, ma comunque ottimizzati dal lato hardware e software. Un Bixby più intelligente? Animoji? Una fotocamera più performante in condizioni di scarsa luminosità? Queste le novità più chiacchierate ma probabilmente non saranno le uniche:

unpacked 2016 002
Mark Zuckerberg alla conferenza stampa di Samsung nel 2016. / © ANDROIDPIT

L'evento Unpacked rimane uno degli eventi più attesi ed anche più emozionanti da seguire. Il produttore sudcoreano sa come tenere alta l'attenzione del suo pubblico e chissà che anche quest'anno abbia preparato una sorpresa per i presenti in sala come, due anni fa, fece con la camminata fantasma di Zuckerberg.

Come seguire il livestream dell'evento Unpacked

La conferenza stampa avrà luogo domenica alle 18:00 presso la Fira de Montjuic di Barcellona (magari siete nei dintorni...).  Per seguire l'evento live da casa avete tre possibilità:

Installando l'applicazione ufficiale Unpacked 2018

Samsung ha rilasciato un'app dedicata, per iOS ed Android, chiamata Unpacked 2018. Il nome dice già tutto: l'app offre tutte le informazioni legate all'evento con tanto di video teaser già a vostra disposizione.

Tramite l'app potrete assistere in diretta alla conferenza stampa e divertirvi con la realtà aumentata attraverso la scansione di un logo Samsung Galaxy.

androidpit samsung unpacked
Samsung ha rilasciato per i suoi fan un'app dedicata. © ANDROIDPIT

Aprendo il sito web dedicato

Se non avete voglia di installare una nuova app sul vostro Samsung, anche se solo temporaneamente, potete in alternativa utilizzare il sito web dedicato all'evento messo a disposizione dal produttore sudcoreano stesso:

Via YouTube

Dulcis in fundo, ecco il tanto amato YouTube su cui ogni anno Samsung rende disponibile il suo evento Unpacked in diretta. Nella pagina ufficiale di Samsung Mobile comparirà presto il link all'evento!

Seguirete l'evento Unpacked di Samsung quest'anno?

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più