Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Come sfruttare il foro nel display come LED di notifica su Galaxy S10 (S10+ e S10e)

Come sfruttare il foro nel display come LED di notifica su Galaxy S10 (S10+ e S10e)

Chainfire, famoso e storico sviluppatore di app Android (ma non solo), ha da poco rilasciato sul Play Store la sua nuova app Holey Light in grado di sfruttare il foro nei display di Samsung Galaxy S10, S10+ ed S10e come LED di notifica. Ecco come utilizzarla!

Nonostante la nuova famiglia di Galaxy S10 disponga del meglio della tecnologia di Samsung, l'azienda coreana sembra aver "dimenticato" (o scelto di non includere) un LED di notifica nei suoi ultimi flagship. Questo ha fatto storcere il naso a molti utenti i quali hanno iniziato a sperare che qualche sviluppatore indipendente sviluppasse una simile funzione al più presto.

Dopo l'arrivo di Energy Ring, ecco dunque una nuova app di personalizzazione per il foro nel display!

Come usare il foro nel display come LED di notifica su Galaxy S10

Ecco i pochi e semplici passi necessari a trasformare il foro nel display dei nuovi Galaxy S10 in un grazioso LED (o sarebbe meglio chiamarlo anello?) di notifica:

  • Scaricate Holey Light dal Google Play Store
  • Aprite l'app e concedete tutte le autorizzazioni richieste (una di esse è un po' particolare e richiede di selezionare un dispositivo bluetooth o una rete WIFI, non preoccupatevi perché l'app vi spiegherà come mai tale azione è necessaria)
  • Personalizzate il funzionamento selezionando tra le opzioni disponibili
s10 holey light
Funziona anche sul foro ovale di S10 Plus! / © AndroidPIT

Al momento non è possibile scegliere il colore dell'anello di notifica e nemmeno filtrare le varie app. Ci sono anche alcuni problemi con l'Always on display. Tuttavia va ricordato che quest'applicazione è in pieno sviluppo e questa è solamente la prima versione.

Voi l'avete già scaricata o pensate non sia necessaria sui nuovi Galaxy S10?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica