Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 16 Condivisioni Nessun commento

Ecco come vincere un OnePlus 3T!

Volete mettervi un OnePlus 3T senza sborsare un euro? Un modo c'è anzi, due. Oneplus ha dato il via ad un photo contest su Instagram che mette in palio il nuovo dispositivo mentre il noto Youtuber Marques Brownlee ha deciso di regalarne ben 100!

Il photo contest di OnePlus

OnePlus è pronta a chiamare in causa gli utenti più social e, nello specifico, gli appassionati di fotografia. Il brand ha infatti dato il via ad un photo contenst su Instagram (quale piattaforma migliore!) il cui premio è un OnePlus 3T nuovo di zecca.

Per partecipare al concorso dovrete:

  • Seguire il profilo Instagram ufficiale del brand, @OnePlusTech. 
  • Scattare una foto con un dispositivo OnePlus.
  • Caricarla su Instagram specificando l'hashtag #ShotonOnePlus e precisando il dispositivo con cui è stata scattata, il Paese ed il luogo in cui è stata scattata e le modifiche post-produzione apportate.

OnePlus, ogni giorno, selezionerà un account da seguire e carichera le foto che rispondono ai requisiti specificati sopra sul proprio profilo Instagram. A fine dicembre il team selezionerà la foto vincitrice che verrà premiata con un OnePlus 3T. Il brand ha specificato nel proprio forum che "ama i post con tanti like": datevi quindi da fare con amici e parenti!

lo so, le probabilità non sono tante visto che il dispositivo in palio è solo uno ma se avete un OnePlus in tasca vale la pena provare per smorzare l'attesa a Natale! Se non avete in tasca un dispositivo OnePlus saltate alla sezione successiva per scoprire come vincere un OnePlus 3T.

AndroidPIT oneplus 3t 1380
Provate a vincere un OnePlus 3T! / © AndroidPIT

Il contenst di Marques Brownlee in collaborazione con il brand

Il noto Youtuber è in vena di regali, sarà l'aria natalizia? In collaborazione con OnePlus e Dbrand è pronto a liberarsi di 100 OnePlus 3T nuovi di zecca: 25 dei dispositivi sono personalizzati con la skin Carbon fiber e 25 offrono invece quella Matte black mentre i restanti 50 saranno nudi, così come mamma OnePlus li ha fatti. 

Partecipare al contest è facile: basta seguire su Twitter @MKBHD, @OnePlus e @dbrandSkins. Seguendo il profilo Twitter del youtuber verrete informati di eventuali nuovità legate al concorso. I vincitori verranno annunciati in questa pagina dedicata e grazie Dbrand riceverete lo smartphone gratuitamente direttamente a casa.

Siete pronti a tentare la fortuna?

16 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più