Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

OnePlus mette in palio 10 OnePlus 5

Non vedete l'ora di scoprire cosa offre realmente il OnePlus 5? L'ufficializzazione del flagship è vicina ma i più impazienti di voi, ed i più bravi con la fotocamera di uno smartphone, potranno riceverlo in anteprima partecipando al concorso indetto dal brand.

Con la fotocamera del vostro smartphone riuscite ad immortalare tramonti mozzafiato o scene di vita quotidiana che su Instagram vantano un certo successo? Non fatevi sfuggire la possibilità di partecipare al concorso indetto da OnePlus che vi permetterà di ricevere in anteprima il OnePlus 5. Secondo quanto trapelato fino ad ora il OnePlus 5 introdurrà sulla scocca una doppia fotocamera principale e ospiterà il mini jack dedicato alle cuffie lungo il bordo superiore del terminale.

AndroidPIT oneplus 3t 1371
Tirate fuori il meglio di voi dalla fotocamera del vostro smartphone! / © AndroidPIT

Ma torniamo a noi! Per partecipare al concorso indetto da The Lab dovrete seguire l'account Instagram ufficiale del brand (@oneplustech) ed inviare attraverso questa pagina tre fotografie scattate da uno smartphone. Dopodiché non dovrete fare altro che incrociare le dita e sperare di essere tra i fortunati ad essere selezionati.

I 10 vincitori riceveranno a casa il OnePlus 5 e avranno l'onere e l'onore di recensirlo. OnePlus ha da sempre puntato su una vasta community di utenti che, visto il numero dei partecipanti al concorso (ben 4569), sembra non volersi perdere l'occasione di mettere mano in anteprima all'ultimo gioiellino cinese.

Date un'occhiata al regolamento e fateci sapere se riuscirete a sorprendere il team di OnePlus con i vostri scatti!

7 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più