Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 1 Commento

Come vincere il nuovo OnePlus 6 in rosso

Il OnePlus 6 arriva su tutti i mercati in una nuova ed attraente colorazione. Il flagship che, assieme all'Honor 10, offre una delle etichette più basse sul mercato, si tinge di rosso e mantiene lo stesso prezzo del modello standard.

OnePlus 6 in rosso: quando e a che prezzo?

Il brand lo aveva annunciato con alcuni post su Twitter che lasciavano davvero poco spazio all'immaginazione: il OnePlus 6 in rosso è ufficiale e disponibile all'acquisto dal 10 luglio. Il prezzo? 569 euro, come le altre varianti di colori dotate di 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il OnePlus 6 in rosso sarà infatti disponibile solo ed esclusivamente in questa configurazione.

Nessuna differenza hardware con le colorazioni standard

Ma cosa cambia rispetto al modello già disponibile in bianco o nero? Nulla, dal lato tecnico almeno. La differenza si limita al colore ed al processo utilizzato per realizzare la finitura del nuovo modello. Questo processo, secondo il brand mai utilizzato prima d'ora nel settore degli smartphone, ha permesso di ottenere un rosso ambrato, elegante capace di far trasparire la qualità ed il valore del dispositivo stesso. Per regalare alla scocca una nuance lucida, il produttore ha introdotto un rivestimento speciale dal costo aggiuntivo di 5 dollari per unità che però non si riflette sul prezzo finale del dispositivo.

Perché proprio rosso? Perché il OnePlus 5T in Lava Red ha scaturito un certo successo e perché il brand con questo colore vuole emanare "entusiasmo e personalità, coraggio e fiducia interiore". 

Come vincere 2 OnePlus 6 in rosso

Il produttore cinese ha deciso di celebrare il lancio del OnePlus 6 nella colorazione rossa con un concorso che regala ad un unico vincitore ben 2 dispositivi. Per partecipare al Give Away dovrete condividere su questo thread foto o aneddoti (in inglese, tedesco, italiano, francese, olandese, spagnolo, portoghese, finlandese, danese o svedese) capaci di rispondere a questa domanda "chi vi ha dato la forza di essere la persona che siete oggi"?

Per partecipare avete tempo entro 04:00 del 10 luglio e avete diritto ad un unico post! Buona fortuna!

In quale colorazione preferite il OnePlus 6?

Ci state già facendo un pensierino o preferite le colorazioni più tradizionali?

Fonte: OnePlus

2 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati