Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 3 Condivisioni Nessun commento

Comprereste il Galaxy S8 in rosa?

Il Samsung Galaxy S8 si è fatto desiderare e, considerando gli ultimi dati finanziari del brand, è riuscito a conquistare parecchi utenti. Il brand ha però deciso di rilasciarlo in un'altra colorazione per fare colpo su chi vuole distinguersi.

Il Samsung Galaxy S8 è arrivato nei negozi fisici il 28 aprile al prezzo di 829,99 euro in Orchid Gray, Midnight Black e Artistic Silver. La casa sudcoreana ha però deciso di offrire il flagship anche in una nuova colorazione dedicata agli utenti più estroversi. L'S8 arriverà infatti anche in rosa.

Secondo quanto riportato da Roland Quandt su Twitter, l'S8 dovrebbe arrivare in questa colorazione nei Paesi dell'Europa dell'Est. Non sappiamo quindi se arriverà anche in Italia ma considerando che lo scorso anno il Galaxy S7 è stato rilasciato in rosa anche nel nostro Paese, lo stesso destino potrebbe spettare anche al suo successore. Da non dimenticare che l'S8+ è già stato rilasciato in rosa nel mercato taiwanese.

Quella di rilasciare i propri dispositivi in altre e più estrose colorazioni è una strategia che diversi brand stanno adottando. Così facendo i produttori riescono ad allargare il proprio bacino d'utenza ed a riproporre i propri dispositivi qualche mese dopo l'uscita ufficiale. Huawei ha sfruttato l'IFA dello scorso anno per proporre il P9 in rosso e blu, ad esempio, mentre qualche giorno fa il più recente Honor 9 è stato avvistato in giallo, pesco e rosso

Anche Apple ha rilasciato i suoi dispositivi in rosa, o meglio oro rosa. La tonalità di colore scelta da Samsung sembra essere un rosa opaco, non molto lontano da quello dell'iPhone 7. Voi comprereste il Galaxy S8 in rosa? In quale altro colore vorreste trovare il flagship sudcoreano?

Comprereste il Samsung Galaxy S8/Plus in rosa?

 

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK