Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Fan Xiaomi? Mi Explorers vi farà vincere un'inedito smartphone ed un viaggio

Siete da sempre dei fan sfegatati di Xiaomi? Siete bravi con le foto e siete in grado di mantenere un segreto? Torna il concorso Mi Explorer e questa volta è valido anche per noi italiani! Xiaomi mette in palio degli inediti smartphone e un viaggio tutto incluso a patto che riusciate a provare la vostra passione per il brand.

Con un post sul suo forum ufficiale, l'azienda capitanata da Lei Jun appena sbarcata in Italia annuncia di dare il via al programma Mi Explorer anche nel nostro Paese. Solo una ristretta cerchia di veri fan Xiaomi riusciranno a partecipare: siete pronti a mettervi alla prova?

AndroidPIT Xiaomi android 9017
Salutate gli amici e preparatevi a partire all'avventura! / © AndroidPIT

Il programma prevede di dare la possibilità ad alcuni fan di provare in anteprima degli smartphone Xiaomi ancora non disponibili sul mercato in anteprima assoluta ed il tutto accadrà durante un viaggio tutto incluso in Spagna che si terrà dal 23 al 26 luglio.

Per partecipare al programma ci sono alcuni requisiti minimi:

  • Essere uno Xiaomi Lover
  • Essere maggiorenni
  • Saper leggere, scrivere e parlare in inglese
  • Mantenere il segreto sul dispositivo in prova
  • È consigliato essere bravi con gli unboxing e saper descrivere i prodotti
  • Amare scattare foto

Per il regolamento completo vi rimando alla pagina ufficiale di Xiaomi in cui potrete anche iscrivervi e partecipare. Le iscrizioni saranno aperte fino al 1° luglio 2018 e se supererete la prima prova verrete contattati via email il giorno successivo.

Avete provato a partecipare? Quante domande avete indovinato nel questionario?

Fonte: Xiaomi

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati