Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Trapela la scatola dell'S9 con tanto di specifiche

Nessuna dichiarazione del brand ma la foto di quella che sembra essere la confezione di acquisto del Samsung Galaxy S9. La scatola assomiglia a quella del Galaxy S8, potrebbe essere quindi quella autentica. Tutto questo rumore per una scatola? Sì, perché riporta le specifiche tecniche del dispositivo.

Quella trapelata su Reddit non è una scatola qualunque, ma quella che dovrebbe contenere l'S9. Nonostante non ci sia possibile verificarne la fonte, dando un'occhiata all'immagine è possibile notare come la confezione ricalchi quella del suo predecessore. 

S9 scatola 3
Sembra la scatola autentica del Galaxy S9, non trovate? / © Reddit

L'aspetto interessante non è certo la scatola di per sé ma le specifiche tecniche indicate che sembrano corrispondere con quanto trapelato fino ad ora. Eccole di seguito:

  • Display: pannello Super AMOLED di 5,8" (che si riducono a 5,6" se si prendono in considerazione gli angoli stondati), risoluzione in QHD+.
  • Fotocamera: 8MP sul davanti, un solo obiettivo di 12MP sul retro con stabilizzatore ottico d'immagine ed apertura tra f/1.5 e 2.4. Tra le feature presenti, super slow motion.
  • Audio: speaker stereo tuned by AKG. E' lo stesso brand a fornire anche gli auricolari in dotazione, così come avvenuto lo scorso anno con quelli dell'S8.
  • Certificazione IP68 contro acqua e polvere.
  • Scanner dell'iride.
  • 4GB di RAM accompagnati da 64GB di memoria interna.
  • Ricarica wireless.

Come vedete non emerge nulla di particolarmente entusiasmante da questo elenco di dati tecnici. Prendendo solo i numeri, le differenze con l'S8 non sono tante ma Samsung potrebbe stupirci dal lato software, considerando che non sono attesi chissà quali novità dal lato del design.

Nuove feature all'orizzonte? Un Bixby più intelligente capace di calcolare le calorie e funzionante? Probabilmente sì ma sappiamo che per ora Bixby continua a non parlare la nostra lingua...

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più