Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Coolpix S800: Da Nikon la fotocamera Android

Android non si può usare solo su smartphone e tablet, anche se le applicazioni in altri ambiti per ora non sono così numerose. Uno dei settori in cui potrebbe essere sfruttato il robottino verde è quello delle macchine fotografiche e a quanto pare proprio su una fotocamera basata su Android starebbe lavorando un gigante come Nikon.

La Nikon Coolpix S800, così dovrebbe chiamarsi la macchina fotografica Android, è apparsa in alcuni documenti dell'ente indonesiano per le comunicazioni e a quanto riporta Nikon Rumors monterebbe lenti da 25-250mm e un diplay OLED da 4,3''. La versione di Android dovrebbe essere Gingerbread, più che sufficiente per gestire ottimamente l'upload tramite WiFi, la geolocalizzazione e tutte le altre funzioni che servono su una fotocamera.

Di sicuro con la "fotocamera smart" lo sharing delle foto sarà questione di un attimo, per conoscere tutte le caratteristiche però basterà aspettare pochi giorni, perché sempre secondo Nikon Rumors sarà presentata il 22 agosto prossimo

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK