Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Curiosity per Android, il cubo del mistero

curiosity Android

È sulla bocca di tutti ed è una delle app più scaricate negli ultimi giorni nei market Android, Curiosity però rimane un piccolo mistero. Di certo c'è che si tratta di un gioco e ha a che fare con un cubo che nasconde qualcosa di straordinario. Nessuno sa cos'è, ma a quanto pare tutti vogliono scoprirlo.

Curiosity, il cubo Android

C'è un gioco che sta spopolando in questi giorni. O per meglio dire spopolerebbe, se non fosse già troppo... popolare. Curiosity per Android è una misteriosa e scaricatissima app, ma anche solo sapere di cosa di tratta non è affatto facile. Non bisogna farsi ingannare dalle recensioni negative che molti utenti hanno lasciato sul Play Store: queste non sono state lasciate perché il gioco non è divertente o perché l'applicazione non funziona, ma semplicemente perché sono così tanti a voler giocare con Curiosity che i server dello sviluppatore non possono che soddisfare una piccola parte delle richieste e già solo iniziare la partita può rivelarsi un'impresa.

curiosity Android

Curiosity per Android e il suo cubo / (c) Google.com

Qualcosa di straordinario

Ma una volta che si riesce ad accedere ai server di Curiosity che succede? Semplice, a forza di tap, dobbiamo eliminare i piccoli cubi che compongono la faccia di un cubo molto più grande. Lo stesso fanno altri utenti da tutto il mondo, finché non viene svelato quello che c'era nascosto sotto. Strato dopo strato si dovrebbe arrivare alla sorpresa finale, un video – a quanto pare – che rivelerà qualcosa di sconvolgente e straordinario. Ma attenzione, a scalpellare cubetti potremmo essere anche mezzo milione alla volta, ma a scoprire cosa c'è dentro il cubo di Curiosity sarà solo colui che eliminarà l'ultimo pezzettino.

Anche tu ora sei curioso di Curiosity?

Peter Molyneux, lo sviluppatore di questo gioco-esperimento social condiviso a livello mondiale, ha assicurato che i problemi di connessione saranno risolti presto e tutti potranno giocare con Curiosity, nel frattempo bastano un po' di fortuna e di pazienza per iniziare la propria avventura tra i cubi. Vuoi provare?

Curiosity per Android si scarica gratuitamente da qui.

 

(Immagine in alto: Google)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK