Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Cut the Rope, 350 livelli di divertimento in stile Fruit Ninja

cut the rope gioco

Molti di voi conosceranno già Cut the Rope, gioco Android -o meglio, serie di giochi- che ha davvero spopolato su Google Play Store. Perché? Semplicemente, una volta iniziato a giocarci non si riesce più a smettere. Con la sua meccanica di gioco simile a Fruit Ninja, in cui bisogna tagliare oggetti sullo schermo spostando il dito sul touchscreen, Cut The Rope si è conquistato milioni e milioni di fan.

Il segreto di Cut The Rope è da ricercarsi negli elementi tipici di un puzzle game uniti a quelli di un gioco in tempo reale. In ogni livello infatti bisognerà vedersela non solo con corde, ma anche con bolle, spine, mulinelli e altri ostacoli, che dovranno essere tagliati con il tempismo giusto. Ogni schema può essere completato con un punteggio diverso, e il massimo ottenibile sono tre stelle per ogni livello.

cut the rope

Alcune schermate di Cut the Rope

Il gioco riceve aggiornamenti continui di nuovi livelli, e grazie al suo successo ha dato origine ad un'intera serie di giochi Android: Cut the Rope: Time Travel e Cut the Rope: Experiments sono solo alcuni dei sequel della serie.

Il gioco è scaricabile gratuitamente su Google Play Store.

(Immagini: Google Play Store)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK