Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

CyanogenMod 10 Jelly Bean

Dopo tanta attesa, Jelly Bean è stato presentato ufficialmente e un po' tutti ci aspettiamo delle custom ROM basate sull'ultima versione del robottino verde. Quando si parla di ROM, il primo nome a venire in mente è naturalmente CyanogenMod.

Devono essere fischiate le orecchie al team di CyanogenMod, tanto che i creatori della ROM Android più celbre, si sono sentiti in dovere di fare una dichiarazione ufficiale a proposito di una prossima versione basata su Android 4.1. Ebbene, CyanogenMod basata su Jelly Bean arriverà, ma non subito. Il team vuole giustamente terminare il lavoro iniziato su Ice Cream Sandwich e portare CyanogenMod 9 alla sua versione stabile, dopodiché si concentrerà esclusivamente su CM7 (basata su Gingerbread) per i vecchi terminali e sulla versione di CM basata su Android, CyanogenMod 10.

Il team ha anche comunicato che i dispositivi che girano con CM9 dovrebbero poter funzionare anche con CM10, essendo questa non una major release, ma una versione incrementale. La certezza comunque  però si avrà solo quando i ragazzi di CyanogenMod avranno a disposizione il codice sorgente e potranno esaminarlo. Quando arriverà CyanogenMod 10? “Quando sarà pronta”.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK