Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 2 Commenti

Cyanogenmod 10: disponibile la versione stabile

Se ieri è stato il giorno per molti dispositivi del rilascio degli update ad Android 4.2, oggi tocca alla custom ROM più famosa di Android: finalmente rilasciata la versione stabile dalla Cyanogenmod 10, basata su Android 4.1. Questo non può che significare per molti dispositivi l'inizio dell'era Jelly Bean.

La Cyanogenmod 10 raqppresenterà l'unico update a Jelly Bean per tutti quegli utenti in possesso di uno smartphone che non sarà aggiornato ufficialmente alla versione 4.1 – proprio ieri è arrivato anche l'annuncio di HTC riguardante HTC Desire C e One V.

Come si legge dal sito ufficiale, la versione stabile ha implementato molti miglioramenti rispetto alla precedente build M2, basandosi principalmente sui bug report inviati dagli utenti.

La Cyanogenmod si può scaricare nella versione adatta al proprio modello da questa pagina. Per il futuro sono previste release anche per Nexus S e i device Sony Xperia. Come annunciato dal team di sviluppatori, presto inizieranno le sperimentazioni sul codice di Android 4.2, con l'obiettivo dichiarato di rilasciare nei prossimi mesi la versione Cyanogenmod 10.1 basata appunto su Android 4.2.

2 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK