Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

CyanogenMod 9 stable realease disponibile per download

cm 9

Un'ottima notizia per i fan della ROM Android più popolare e per chi sta ancora aspettando l'aggiornamento ufficiale a ICS: la versione stabile di CyanogenMod 9, basata su Android 4.0 Ice Cream Sandwich è disponibile per il download per diversi device e col passare delle ore la lista si sta allungando. Tra i dispositivi per cui la stable release è già disponibile figurano anche, ma non solo, Galaxy S2, Xperia Play e mini/mini Pro e HTC Sensation.

Il primo dispositivo per cui è arrivata la stable release di CM9 è stato il Galaxy Nexus, che già ha ricevuto Jelly Bean. Vale la pena quindi flashare la nuova ROM basata sulla versione precedente di Android? Probabilmente la risposta è sì, solo se si è davvero appassionati di CyanogenMod. Ma la buona notizia anche per chi ha già Android 4.1 è che  da adesso il team di CM si dedicherà esclusivamente allo sviluppo di CyanogenMod 10, basato su Jelly Bean, sviluppo che, visti i precedenti, non dovrebbe durare più di tanto.

Intanto chi vuole isntallare CyanogenMod 9 può dare un'occhiata alla lista dove è indicato lo stato della release per dispositivo (qui) e vedere se il proprio device è già tra i fortunati.

Fonte: Slashgear

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK