Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 1 Commento

CyanogenMod, arrivano gli aggiornamenti via WiFi

cyanogenmod

CyanogenMod è la custom ROM che di gran lunga gode di più credito nel mondo Android, e non per caso. Il team di sviluppatori di CM ha appena introdotto per la versione 10 la spettacolare funzione di aggiornamento Over-The-Air.

Potrebbe sembrare scontato poter aggiornare tramite WiFi ovvero OTA o Over-The-Air che dir si voglia, ma come sanno tutti gli appassionati di ROM custom non lo è affatto. La novità, almeno per adesso, riguarda solo  CyanogenMod 10 ovvero la versione basata su Jelly Bean che è attualmente disponibile come nightly build.

Chi usa una delle versioni precedenti di CM dovrà invece continuare ad aggiornare col "metodo classico", ovvero scaricando la ROM e flashandola successivamente tramite ROM Manager. Questo procedimento rimane comunque un'opzione valida anche per CM10.

Fonte: G+

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica