Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Da Motorola a HTC, passando per il Kindle: le novità in arrivo

L'IFA 2012 è arrivata oggi alla sua conclusione e non si può dire che non abbia portato un bel carico di novità nel mondo Android e della telefonia mobile in generale. I grandi eventi però non finiscono qui, perché oggi e nei prossimi giorni non mancheranno le presentazioni di rilievo: si parte con Motorola e Nokia per arrivare fino a HTC.

Iniziamo dall'evento più lontano: il 19 settembre HTC presenterà una novità, che a quanto si dice potrebbe essere il dispositivo da 5'' pollici avvistato recentemente. Una settimana prima si svolgerà quello che probabilmente sarà un unveiling ancora più chiacchierato, infatti Apple ha fatto sapere nella serata di ieri che terrà un evento il 12 settembre prossimo. Non ci sono molti dubbi sul fatto che sarà presentato il nuovo iPhone e forse anche il famoso iPad mini, che sfiderà il Nexus 7 di Google.

Rimanendo in argomento tablet e, più nello specifico, di tavolette piccole e dal prezzo -si spera- abbordabile, Amazon ha annunciato l'evento in occasione del quale presenterà molto probabilmente il nuovo Kindle Fire. Visto che l'Amazon Appstore è stato appena lanciato anche in Italia, ci sono ottime possibilità di vederlo a breve anche da noi. L'appuntamento è per questo giovedì alle 19.30.

Nella giornata di oggi ci saranno altri due eventi che varrà sicuramente la pena seguire. Nel corso del pomeriggio Nokia presenterà a New York i suoi nuovi smartphone basati su Windows 8, mentre a San Francisco, alle nostre 8 di sera, si terrà un evento targato Motorola. Cosa aspettarci dalla casa alata appena acquisita da Google? Tra le sorprese potrebbero esserci i nuovi Motorola Droid RAZR HD  e il Motorola Droid M. Lo sapremo tra poche ore...

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK