Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 4 Commenti

Death Dome, in arrivo action game dalla grafica sorprendente

Lo sviluppatore Glu Mobile, specializzato in giochi per Android e iOS, ha pubblicato recentemente il trailer del nuovo Death Dome, un gioco d'azione che si propone di diventare un grande successo vista la qualità della grafica, molto più vicina a un gioco per console che a una app per smartphone.

La trama è piuttosto canonica per i giochi del genere: un virus ha decimato in poco tempo il genere umano e il pianeta è ridotto a uno scenario postapocalittico. Il secondo effetto che questo virus ha avuto è però ancor più catastrofico, ed è ciò che dà origine all'azione del gioco: gli esseri umani che sono stati contagiati dal virus ma non sono morti, si sono trasformati in mutanti. Questi mutanti saranno il vostro bersaglio nel gioco, una via di mezzo tra un gioco di ruolo e uno sparatutto. Potete farvene un'idea guardando il trailer ufficiale:

Link al video

 Al momento non è ancora stata definita una data di uscita ufficiale, ma per iOS è già scaricabile una versione beta del gioco. Presto quindi Death Dome dovrebbe sbarcare anche su Android. Per chi è alla ricerca di un gioco d'azione dalla grafica rifinita da giocare sul proprio smartphone, Death Dome si propone di essere un'ottima scelta. Siamo sicuri che abbia tutte le carte in regola per essere un degno successore di titoli di successo dello stesso genere, come Infinity Blade, Rage o Borderlands.

4 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK