Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Die Hard, il videogioco arriva su Play Store!

Sulla scia dell'uscita al cinema dell'ultimo capitolo di Die Hard, ecco spuntare anche su Play Store il videogioco ispirato al film, in cui i giocatori si ritroveranno nei panni di Jack McClane, figlio del leggendario John impersonato nella saga da Bruce Willis. Fatevi strada nella misteriosa Russia per fermare un gruppo di pericolosi terroristi.

Entrando nel dettaglio del nuovo gioco, disponibile da ieri su Play Store, scopriamo che si tratta di un ibrido tra un runner game e uno sparatutto in prima persona. Il giocatore, nei panni dell'agente McClane, dovrà affrontare i pericoli delle strade di Mosca e dell'area nuclearizzata di Chernobyl per sconfiggere la minaccia rappresentata da fantomatici terroristi.

I controlli del gioco sono piuttosto semplici: la funzione principale è il “tap to shoot”, per sparare tramite semplice pressione sul touchscreen sui nemici. La grafica 3D del gioco e le ambientazioni tratte direttamente dal film promettono di rendere avvincente anche questa versione di Die Hard per Android.

Die Hard si può scaricare gratuitamente da Google Play Store. Ecco il video del trailer:

Link al video

(Immagini: Google Play Store)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK