Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Digital Wellbeing e Family Link stanno per diventare una cosa sola

Digital Wellbeing e Family Link stanno per diventare una cosa sola

Il nuovo aggiornamento dell'app Benessere Digitale permette finalmente di configurare le funzioni di Family Link più facilmente.

Le app Benessere Digitale (o Digital Wellbeing) e Family Link di Google evidenziano molte delle stesse opzioni, il che ci ha portato a pensare che prima o poi le due piattaforme si sarebbero fuse. Ebbene, finalmente è stato fatto il primo passo in questa direzione, poiché l'ultimo aggiornamento dell'app Benessere Digitale mostra che Google sta lavorando per integrare i due servizi.

Digital Wellbeing parental control
Attivare il Controllo Parentale ora è più semplice. / © XDA-Developers

Come si evince dagli screenshot qui sopra, l'elenco delle opzioni nell'app Benessere Digitale offre ora anche le funzioni di Parent Control già disponibili su Family Link. Da qui è possibile aggiungere restrizioni sui contenuti e monitorare le statistiche sull'utilizzo delle varie app installate.

Naturalmente, tutti questi dati saranno accessibili su tutti i dispositivi aggiunti su Family Link. Lo scopo di tutto questo è semplicemente rendere più semplice per i genitori impostare le restrizioni sui contenuti per i loro figli.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica