Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Disponibile la CyanogenMOD 9 nightly per Samsung Galaxy S3

nightly cyanogenMOD per galaxy s3

I proprietari di un Galaxy S3 a cui però non piace la Touchwiz UI di Samsung da oggi hanno l'oppurtunità di installare CyanogenMOD 9 sul proprio telefono. E' infatti disponibile per il download della versione nightly della celeberrima ROM.

Nonostante le versioni nightly siano in genere stabili è sempre bene tenere a mente che non si tratta di versioni definitive (Stable). In quella di cui è disponibile il download in questo momento mancano anche alcune funzionalità:

  • Radio FM (stock)
  • Fotocamera: il led manda il crash il sistema
  • Impossibile usare i tasti volume per uscire dallo stand-by


E' probabile comunque che queste mancanze verranno risolte già nei prossimi giorn, per la radio nel frattempo si può utilizzare Spirit FM.

Maggiori informazioni si trovano naturalmente nel thread su XDA qui. E' anche  possibile anche eseguire la procedura tramite toolkit. Come al solito, chi decide di eseguire la procedurra lo fa sotto la propria responsabilità e il consiglio è di procedere sempre se si sa cosa si sta facendo perché c'è sempre il rischio di trovarsi con un fermacarte da 700 euro invece di un Galaxy S3 con Android 4.04.

 

(Immagine: droiddog.com)

Fonte: Droid Dog

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK