Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Sponsorizzato 4 min per leggere Nessun commento

Doogee S80: lo smartphone resistente a 15ATM che funge da walkie-talkie

Il produttore di telefoni DOOGEE ha rilasciato diversi prodotti interessanti nel 2018. La sua ultima linea è costituita di tre robusti smartphone. L'economico S55, l'S70 incentrato sul gioco e l'S80, il nuovo smartphone con interfono digitale.

Il nuovo DOOGEE S80 è dotato di una comoda funzione walkie-talkie e di un'esclusiva clip da tasca posteriore. È piacevole vedere come DOOGEE sita diventando sempre più sofisticato nella produzione di telefoni resistenti per fornire a coloro che lavorano all'aperto caratteristiche tecniche avanzate e pratiche. Se siete degli operai del settore edile o semplicemente appassionati di avventura, il nuovo smartphone rugged S80 con certificazione IP68 può essere il dispositivo adatto a voi!

WeChat Image 20181112102224
L'S80 è l'ultimo smartphone robusto da esterno con walkie-talkie. / © DOOGEE

Il DOOGEE S80, che combina insieme un walkie-talkie digitale e uno smartphone robusto, è stato portato all'attenzione del pubblico alla Hong Kong Electronics Fair questo autunno. Molti fan hanno reagito alla presentazione del dispositivo chiedendo online, come quando e dove sarà disponibile.

Il DOOGEE S80 è ora disponibile su Banggood, una piattaforma cinese per lo shopping online. Inoltre, dall'11 al 26 novembre, sarà acquistabile al un prezzo speciale di soli 332,05 euro. La promozione a tempo limitato include anche degli accessori gratuiti come una clip, un paio di auricolari, un cavo OTG, un supporto e una custodia per il telefono.

Al termine della promozione, il prezzo sarà di nuovo quello originario di 425,70 euro. Se siete interessati a questo smartphone robusto, non indugiate troppo a lungo!

Sappiamo che il DOOGEE S80 è un telefono rugged con standard a 15ATM, ma cosa significa in realtà?

Uno smartphone robusto con impermeabilità 15ATM

Il concetto di resistenza all'acqua ATM si applica solitamente agli orologi che indicano il livello di impermeabilità integrato nel dispositivo. Tuttavia lo stesso livello di resistenza ai danni causati dall'acqua è stato raggiunto con il DOOGEE S80 che vanta, appunto, una resistenza all'acqua di 15ATM.

Si tratta di un nuovo standard adatto a surf,  nuoto, snorkeling, vela, sport acquatici e persino immersioni in apnea. È la prima volta che lo standard ATM viene raggiunto su uno smartphone robusto. Il DOOGEE S80 è davvero: "Nato per le situazioni estreme".

Un telefono, due funzioni

Il DOOGEE S80 è una potente combinazione tra un walkie-talkie digitale e uno smartphone rugged certificato IP68. Un dispositivo di comunicazione esterna che può funzionare senza la necessità di una rete è incredibilmente utile per gli utenti che lavorano in luoghi remoti. L'S80 fornisce anche un interfono a ritardo zero per le emergenze.

È particolarmente pratico in montagne remote, foreste, zone isolate e desertiche. Il dispositivo supporta un'ampia gamma di frequenze tra 400 e 480MHz ed è efficace fino ad una distanza di 10 km. Inoltre, per rendere il suono dell'interfono più chiaro e forte, il DOOGEE S80 è dotato di due altoparlanti con qualità audio HD.

WeChat Image 20181112102302
Il DOOGEE S80 è perfetto per chi lavora in ambienti particolari come questo. / © DOOGEE

Elevata potenza della batteria in standby

10080mAh sono senza alcun dubbio tanti per la batteria di uno smartphone. Numeri perfetti per un telefono robusto pensato per l'utilizzo in esterna. Al fine di rendere la ricarica più pratica ed efficiente, il DOOGEE S80 supporta sia la tecnologia di ricarica flash 12V/2A che quella wireless. Nello smartphone è inoltre integrata una fotocamera con sensore SONY IMX363 da 12MP.

Ad oggi è possibile acquistare il DOOGEE S80 e, per la prima volta, sono trapelate le prime informazioni sul prossimo modello in arrivo: il DOOGEE S90. Un comune smartphone rugged al giorno d'oggi non basta per far girare la testa ma cosa ne pensate del fatto che l'S90 potrebbe essere uno smartphone modulare? Ebbene sì, grazie a delle fonti affidabili, possiamo rivelarvi che l'S90 sarà sicuramente uno smartphone robusto e componibile tramite moduli!

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica