Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

3 min per leggere 1 Commento

Galaxy S9 e S9+ possono essere già vostri: ecco dove e come comprarli

Samsung ha finalmente ufficializzato Galaxy S9 e S9 Plus: olè! L'attesa è stata lunga ma il produttore ha deciso di ripagare i suoi utenti rendendo subito disponibili i due dispositivi al pre-ordine prima del lancio ufficiale previsto per il 16 marzo. Ecco come acquistare S9 e S9+ in Italia!

Dove è possibile acquistare il Galaxy S9?

I due nuovi gioiellini di Samsung sono ufficiali dopo mesi di indiscrezioni fate di foto rubate e specifiche tecniche. I pre-ordini hanno preso il via subito dopo l'evento Unpacked di Samsung: ciò significa che dalle 19.00 del 25 febbraio potete pre-ordinare S9 e S9+ direttamente dal sito ufficiale del brand. I pre-ordini sono inoltre disponibili tramite alcuni operatori telefonici e su altre piattaforme online: aguzzate la vista quindi!

Potrete pre-ordinare i nuovi gioiellini del produttore sudcoreano entro il 15 marzo, giorno che precede la commercializzazione ufficiale di S9 e S9+. Samsung promette la consegna dei dispositivi entro 7 giorni prima dalla data di commercializzazione, ciò significa che entro il 9 marzo potrete tenere tra le vostre mani il successore del Galaxy S8. 

Pre-ordinando S9 o S9+, oltre ad essere sicuri di avere per primi i nuovi top di gamma, vi eviterà di ritrovarvi a mani vuote a causa di un eventuale esaurimento scorte.

samsung galaxy s9 vs s9 plus back c2vx
I nuovi scintillanti gioielli di Samsung. S9 Plus (sinistra) e S9 (destra). / © AndroidPIT

Sale ancora il prezzo di entrambi i modelli

Quanto acquistare i nuovi Galaxy S? I prezzi per il Galaxy S9 sono di 899 e 999 euro (a seconda della variante di memoria scelta) e 949 e 1049 euro per il modello Plus, nel mercato tedesco almeno. Entrambi i dispositivi sono disponibili in nero, blu e viola.

Prezzi a confronto

Modello Galaxy S9
(64 GB)
Galaxy S9
128 GB)
Galaxy S9+
(64 GB)
Galaxy S9+
(128 GB)
Prezzo 899 euro 949 euro 999 euro 1049 euro

Il prezzo di listino è salito rispetto a quello di S8 e S8+. Nessuna sorpresa, direte. Ed avete ragione. I top di gamma di Samsung non sono mai stati economici. Sfortunatamente i produttori di smartphone ( e non parliamo solo di Samsung) da qualche anno a questa parte non fanno altro che aumentare il prezzo di listino dei propri terminali. La regola, purtroppo, non fa eccezione con S9 e S9+.

Come ordinare un Galaxy S9/S9+ in Italia?

Per ora ciò che potete fare è pre-ordinarlo dal sito ufficiale. Samsung offre la possibilità di pagarlo a rate senza interessi. S9 e S9+ hanno anche diritto alla formula Up2you che richiede un anticipo di 149 euro e 33 euro al mese per 24 mesi con la possibilità di sostituire il dispositivo dopo un anno. 

Vi siete già decisi ad acquistare uno dei nuovi Galaxy S? Se sì, quale?

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • S9 plus.
    Display gigante, e doppia fotocamera.
    Imprescindibili per me.
    Ormai cambio il telefono soprattutto per quest'ultima, perché la uso tantissimo a discapito della mia compatta.
    Personalmente però trovo il prezzo di listino di questi smartphone "inaccettabile", ma indignazione a parte, che lascia il tempo che trova, nel mondo Samsung il prezzo è relativo.
    Tra promo, sconti, supervalutazione dell'usato Street Price e sbocchi di sangue del marketing, il prezzo è sensibilmente più basso.
    Resta il fatto che anche così, è aumentato negli ultimi anni del 20-25% rispetto a prima.
    Spero almeno che manterranno di più il valore dell'usato! (sembrerebbe di si).

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più