Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Iliad: da ora potrete ricaricare la vostra SIM anche in edicola

Il numero di clienti Iliad continua a crescere grazie alle due offerte competitive proposte dall'operatore francese. Ed ora, grazie all'accordo preso con Lottomatica, è possibile ricaricare anche presso le edicole del circuito.

Iliad va ancora una volta incontro ai suoi clienti stipulando un accordo con Lottomatica che consente di ricaricare la propria SIM anche presso le edicole aderenti al circuito Lottomatica. Secondo quanto riportato da UpGo.news, si sono circa 4500 le edicole italiane nelle quali sarà possibile ricaricare le SIM Iliad. Punti di ricarica che si vanno a sommare a quelli Sisal e SimBox già disponibili.

Come per le SIM di qualsiasi altro operatore, basterà recarsi in uno dei punti di ricarica Lottomatica e comunicare al rivenditore operatore, importo della ricarica desiderata e numero di telefono. Il procedimento è lo stesso! Ricordiamo che è anche possibile ricaricare la propria SIM Iliad attraverso il sito ufficiale dell'operatore.

AndroidPIT moto g6 review 5757
Iliad arriva anche nelle edicole italiane grazie all'accordo con Lottomatica. / © AndroidPIT by Irina Efremova

Un passo importante per l'operatore francese che così entra a far parte di un circuito nel quale sono presenti anche i suoi principali rivali: TIM, Vodafone, WindTre, oltre agli altri operatori virtuali come PosteMobile, per citarne uno.

La possibilità di ricaricare le SIM Iliad anche presso le edicole del circuito Lottomatica riuscirà, secondo voi, a conquistare nuovi clienti?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati