Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Dovrete aspettare l'estate per godervi Mario Kart su smartphone

Nintendo ha posticipato l'arrivo del suo prossimo gioco mobile, Mario Kart Tour, a quest'estate. Il gioco, che sarà disponibile sia per iOS che per Andoird, era originariamente previsto per la fine di marzo 2019.

La notizia del ritardo si è diffusa dopo che Nintendo ha pubblicato la sua relazione trimestrale sui guadagni. In un comunicato stampa, il gigante giapponese ha dichiarato: "Il Mario Kart Tour doveva essere rilasciato quest'anno fiscale ma per migliorare la qualità dell'applicazione ed espandere l'offerta di contenuti dopo il lancio, la data di uscita è stata spostata all'estate 2019".

Nintendo si è lanciata sulla scena dei giochi per smartphone con l'uscita dell'applicazione Miitomo nel 2016 ma è stato solo con il lancio di Super Mario Run nel 2017, però, che i fan hanno iniziato ad entusiasmarsi per l'arrivo di Nintendo nel mercato degli smartphone. Il gioco platform, che è ottimizzato per i controlli touch, è disponibile come download gratuito anche se gli utenti devono pagare una cifra extra per giocare al di là del contenuto demo.

Si sa poco di Mario Kart Tour e non abbiamo visto una singola immagine del gioco. Ci aspettiamo che sia simile a Run, con un pedale dell'acceleratore sempre attivo.

s l640
Super Mario Kart è stato un grande successo su SNES! / © eBay

Mario Kart è stato lanciato per la prima volta nel 1992 sul Super Nintendo Entertainment System e da allora è stato presente su tutte le console dell'azienda nel corso degli anni. L'ultima versione del gioco, Mario Kart 8 Deluxe, è un gioco di enorme successo su Switch, la console portatile di Nintendo.

Siete delusi dal ritardo? Fatecelo sapere nei commenti che seguono.

Fonte: Phone Arena

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica