Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

Droid X360: la PS Vita Android per il retrogaming

droid x360 console android

Vorresti un PlayStation Vita, ma ti rifiuti di comprare qualunque dispositivo più piccolo di un tablet che non funzioni con Android? Dalla Cina arriva il Droid X360, una console portatile con Android ICS che non è una PS Vita, ma almeno a vederla, ci si avvicina parecchio.

Al primo sguardo il Droid X360 sembra uguale alla PS Vita, mentre il nome ovviamente ricorda la console di mamma Microsoft, la Xbox ed è anche in debito con Motorola e i suoi Droid. In realtà il dispositivo, manco a dirlo proveniente dalla Cina, è una console mobile che gira con Android, ma che punta forte al retrogaming. Il Droid X360 non ha esattamente specifiche da urlo e sicuramente gli ultimi giochi usciti per l'OS di Google farebbero molta fatica a girarci, ma per i giochi pià datati il discorso è ben diverso. Nintendo 64, Gameboy Advance, Gameboy Color, Super Nintendo, Playstation 1, Sega Mega Drive... il Droid X360 è dotato di emulatori per fa girare il giochi di tutte queste vecchie console.

Con un nome del genere e un design che sembra la fotocopia della PS Vita, ci sono parecchi dubbi sul fatto che vedremo mai il Droid X360 nei negozi, però possiamo guardarci il video qui sotto – e magari tenere un occhio su ebay...

Link diretto al video

Fonte: Phandroid

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più