Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Due settimane al telefono con il caricabatterie portatile Brockstone

Caricabatterie Brockstone

Il futuro sarà dei caricabatterie USB a celle combustibili? Può sembrare ancora presto per dirlo, ma le caratteristiche dell'ultimo caricabatterie USB tascabile Brookstone sono veramente impressionanti. Il dispositivo di Lilliputian Saystems - che è poco più spesso di uno smartphone - può mantenere la batteria del vostro smartphone carica per ben due settimane. Suona perfetto in vista della prossima venuta degli zombie (sempre che tutti gli zombie se ne vadano via proprio il giorno 15).

Il caricabatterie utilizza cartucce piuttosto leggere piene di liquido, che hanno più o meno le stesse dimensioni di un accendino: con le cartucce nuove inserite, il dispositivo può caricare qualsiasi cosa attraverso un cavo USB. Le cartucce di ricambio costano pochi dollari o, come ha detto Mouli Ramani di Lilliputian Saystems, "quanto un caffè da Starbucks". Che la questione del futuro sia: "Un Venti Machiato o altri 20 minuti di gioco a Angry Birds?"

Anche se portare sempre con sé un potenziale falò portatile può sembrare un tantino pericoloso, Engadget ha ritenuto il dispositivo abbastanza sicuro per poter essere addirittura imbarcato sugli aerei. E fintanto che l'autorità per la sicurezza nei trasporti statunitense TSA non riterrà che quest'oggettino possa saltare in aria, è lecito pensare che non vi siano grandi rischi. I prezzi non sono stati ancora annunciati, ma Brookstone dovrebbe commercializzare le celle a combustibile entro la fine dell'anno, con altri rivenditori che la seguiranno a ruota. Per quanto riguarda il prezzo, beh... conoscendo la politica di Brookstone, probabilmente sarà MOLTO ALTO. Ma a differenza di altri caricabatterie portatili, almeno non avrai mai bisogno di aspettare di dover caricare lo stesso caricabatterie prima di poter andare.

 

Fonte: CNET

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK