Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 2 Commenti

Durante le Olimpiadi andranno perduti 67000 telefoni...

Stai per partire per Londra per goderti le Olimpiadi oppure sei già lì? Occhio al tuo Galaxy S3! Secondo Venafi, una società di sicurezza britannica, durante le Olimpiadi estive andranno persi 67000 telefoni. Alcuni saranno smarriti, ma la maggior parte sarà rubato. Non che a cose normali non accada niente del genere, normalmente scompaiono 50.000 device in un periodo di tempo simile, ma sarà comunque bene tenere d'occhio il proprio smartphone...

Durante le due settimane in cui si svolgeranno le Olimpiadi la popolazione Londra (8 milioni di abitanti) aumenterà di un terzo. I luoghi privilegiati dei ladri, logicamente, saranno la metropolitana e i bus. Occhio a tasche e borse quando ti sposti!

Sempre secondo il blog di Venafi, durante le Olimpiadi insieme, a 67000 smartphone, andranno persi anche 214,4 terabyte di dati personali e aziendali... l'equivalente di 200 milioni di e-books!

Il vostro Android è pronto per le Olimpiadi? Hai tutte le applicazioni necessarie?

Un altro grande grazie a Nina per il suo disegno della famosa mascotte delle Olimpiadi del 2012!

Ah, se ti stai chiedendo cosa rappresenta la mascotte di Londra 2012.. non lo so, ma la responsabile è la persona qui sotto:


 

Fonte: venafi

2 Commenti

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK