Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

E ora anche Facebook ha il suo Appstore

appstore

Dopo averlo annunciato alcune settimane fa, Facebook ha lanciato ora il suo Appstore. A dire la verità, si tratta più che altro di uno "store per le applicazioni consigliate", nel quale tra l'altro si può vedere quali applicazioni utilizzano i tuoi amici. Nell'Appstore di Facebook, che per il momento può essere richiamato solo attraverso il browser del proprio PC, le applicazioni sono divise di "Tutte", "Web" e "Telefonino" e poi in ulteriori sottocategorie (giochi, intrattenimento, lifestyle e così via).

appstore2

Una volta trovata un'applicazione interessante, la si può inviare allo smartphone, da dove poi - in base alla tipologia dell'applicazione - si viene ridiretti al Playstore o al browser internet.

appstore2

Dopo aver giochicchiato un po' con questo nuovo Appcenter, devo dire che non mi sembra di trovare una grande utilità in questa cosa. Sapere quali applicazioni hanno i miei amici, mi sembra un passatempo divertente ma che lascia un po' il tempo che trova.

E voi che ne pensate? "Non ne sentivamo proprio il bisogno" oppure "il mondo attendeva un qualcosa del genere"? Io propendo un po' per la prima...

 

Fonte: engadget

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK