Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Non fatevi ipnotizzare dall'Easter Egg di Android P

Google ha rilasciato la prima anteprima per sviluppatori di Android P, la dolce versione software in arrivo durante l'estate. Oltre alle nuove feature integrate, Android P nasconde tra le impostazioni di sistema un nuovo Easter Egg. Si tratta di un Easte Egg particolarmente affascinante...

Non sempre le uova di Pasqua sono fatte di cioccolato. Anche se Pasqua è vicina oggi vi vogliamo mostrare un Easter Egg differente. Google si è abituato a nascondere nelle sue diverse versioni Android delle piccole sorprese e quella di Android P è a dir poco ipnotica.

Cliccando diverse volte di seguito sulla versione di Android P, vedrete comparire l'Easter Egg sul display del dispositivo. Uno sfondo coloratissimo a spirale (ricorda un po' lo Stregatto di Alice nel Paese delle meraviglie) circonda la lettera P al centro. Scorrendo verso il basso i colori cambiano e la P si rimpicciolisce creando un effetto psichedelico.

androidpit android p easteregg
Fissate attentamente l'immagine e ascoltate la mia voce... © AndroidPIT

Come anche altri utenti hanno anche sottolineato, il logo di Android P assomiglia anche a quello di Beats, il marchio di auricolari e cuffie Apple, la differenza è che è stato capovolto. Dopo gli smartphone Android che tentano di copiare il design di iPhone X, anche Google inizia ad ispirarsi ai loghi Apple? Speriamo di no!

Il nome finale rimane avvolto nel dubbio

Android P è ancora in via di sviluppo. Qualcosa di più verrà svelato dalle prossime anteprime per sviluppatori e durante la Google I/O ad inizio maggio. Mentre solo l'1% degli utenti gira Oreo sul proprio smartphone, è addirittura spuntata fuori la versione Q di Android.

Ma su Android P, al di là delle funzioni, c'è una cosa che tutti vorrebbero sapere: il nome. Il totoscommesse si è aperto già da tempo. 

Quale dolce scegliereste per Android P?
3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica