Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Ecco come seguire in diretta il keynote Apple

Ecco come seguire in diretta il keynote Apple

In attesa della presentazione del Huawei P30, Apple terrà un nuovo keynote quest sera alle 18:00. Ecco come seguire in diretta il keynote in modo da non perdere nessuno degli annunci del gigante americano dallo Steve Jobs Theater nell'Apple Park.

Chiamato "It's show time", l'evento si concentrerà sui servizi video dell'azienda di Cupertino. Apple sta per lanciare il suo servizio di streaming video per competere con Netflix ed espandere la sua offerta di servizi per diversificare i ricavi e mitigare il rallentamento delle vendite di iPhone. Per sostenere questo lancio sono attese sul palco diverse star del cinema.

Allo stesso tempo, è prevista anche la presentazione di un nuovo abbonamento per Apple News. Il servizio offrirebbe una lettura illimitata di giornali e riviste attraverso un abbonamento mensile. Al contrario, gli annunci hardware non dovrebbero essere numerosi (o addirittura praticamente assenti). Apple ha già svelato due iPad, i nuovi iMac e l'ultima generazione di AirPods attraverso comunicati stampa la scorsa settimana.

Come seguire dal vivo il keynote di Apple

Ci sono diversi modi per seguire dal vivo il keynote di Apple presentato dal CEO Tim Cook.

PC o Mac

Per poter guardare il keynote in diretta dovrete recarvi sul sito Apple con il browser web di casa Safari (macOS Sierra 10.12 o successivo) o utilizzare il browser Microsoft Edge su Windows 10. Altre piattaforme possono anche accedere al feed utilizzando versioni recenti di Chrome o Firefox (MSE, H.264 e AAC richiesti).

Tablet o smartphone

Per i possessori di dispositivi Apple, è necessario avere un iPhone, iPad o iPod Touch dotati di iOS 10.0 o successivi.

Apple TV

Se possedete una Apple TV di seconda o terza generazione, dovrete disporre del software versione 6.0 o successiva. Se si dispone di un modello di ultima generazione, è necessario scaricare l'applicazione "Eventi Apple" sulla home page del dispositivo dall'AppStore.

Avete intenzione di seguire questo keynote di Apple?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica