Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Ecco i buoni regalo per il Play Store

Pare proprio che Google stia per lanciare le gift card per il Play Store. I buoni regalo da usare sul market di BigG sono stati trovati sotto forma di codice nell'apk di Google Play versione 3.8.15 e ora saltano fuori addirittura le card in versione fisica.

Se non fosse bastato il codice nell'apk, su Android Central dei buoni regalo sono apparse anche le foto. Si tratta di card nere, con il logo del Play Store e apparentemente in tagli da 10 e 25 dollari. Proprio la valuta ci fa sorgere spontanea una domanda: le vedremo anche in Europa a breve?

A occhio e croce dovremmo aspettare che anche da noi sul Play Store siano disponibili musica e film. E' vero che qualcuno potrebbe decidere di spendere una decina di euro in giochi e anche che sul Play Store italiano si trovano già i libri, almeno alcuni, ma non c'è dubbio che con l'arrivo di Play Music e Play Movie i buoni regalo avrebbero molto più senso.

Anche se a molti potrebbe far piacere ricevere un buono per acquistare per esempio Final Fantasy III (circa €14), non c'è dubbio che scaricare sul proprio smartphone o lettore mp3 l'ultimo album del gruppo preferito potrebbe attirare molto di più. E i libri? Beh, per quelli Amazon è ancora avanti e non di poco.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK