Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Ecco lo specchio smart di Simplehuman: "Ok Google, chi è il più bello?"

Ecco lo specchio smart di Simplehuman: "Ok Google, chi è il più bello?"

Il nome Simplehuman non trasmette esattamente la sensazione di un hi-tech futuristico, ma il produttore di prodotti per il bagno è certamente al passo con i tempi se ha deciso di partecipare al CES 2019 di Las Vegas. Chi non ha mai parlato con il proprio specchio? Bene, da oggi, grazie all'assistenza Hi-Fi Sensor Mirror, vi potrà addirittura rispondere.

L'ultimo dispositivo ad integrare Google Assistant è un vetro montato su piedistallo che funziona anche come altoparlante Bluetooth e AirPlay 2 con un "driver acustico da 2,5 pollici progettato in Danimarca" per offrire un suono potente. Inoltre, è dotato di lampadine smart incorporate che brillano durante le ore diurne, ma che alla sera mostrano un'atmosfera crepuscolare più tenue. Disponibile anche le modalità Candela e Luce Notturna.

simplehumanhifisense
Il Simplehuman Mirror Hi-Fi Assist. / © Simplehuman

Le varie impostazioni possono naturalmente essere controllate tramite l'app dedicata di Simplehuman. In precedenza abbiamo già visto alcuni esempi di specchi che integravano gli assistenti vocali, ma risultavano particolarmente costosi e richiedevano il giusto know-how. Il Mirror Hi-Fi Assist di Simplehuman è invece pronto ad essere utilizzato non appena si tira fuori dalla scatola ed è possibile acquistarlo per soli 400 dollari, un prezzo che quest'anno potrebbe posizionarlo come l'articolo da bagno di lusso dedicato al consumatore esperto di tecnologia.

A parte l'ovvio tentativo di provare ad emulare lo specchio di Biancaneve, chiunque trascorra più di pochi secondi davanti allo specchio del bagno probabilmente si divertirà interrogando Google sui consigli di bellezza.

Il Mirror Hi-Fi Assist, così come la sua versione "muta" (senza Google Assistant), sarà disponibile sul sito ufficiale della società e in alcuni negozi fisici.

Cosa ne pensate di questa idea? Potrebbe trovare posto nel vostro bagno?

Fonte: Simplehuman

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
[Error]