Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 53 Condivisioni 5 Commenti

Avete ricevuto l'invito a WhatsApp Gold? Ignoratelo!

Avete ricevuto sul vostro smartphone un invito speciale a WhatsApp Gold e da fedeli utilizzatori dell'app di Zuckerberg pensate di esservi meritati l'upgrade? Non avviate il download perchè questa presunta versione segreta di WhatsApp utilizzata da celebrità e VIP di tutto il mondo è in realtà una truffa!

androidpit whatsapp panic
Avete ricevuto l'invito a fare l'upgrade a WhatsApp Gold? / © ANDROIDPIT

Secondo quanto riportato da metro.co.uk si aggira nell'etere una nuova versione WhatsApp chiamata Gold, che promette nuove ed interessanti feature come la possibilità di sfruttare le tanto attese videochiamate, di inviare 100 foto in un colpo solo e di cancellare i messaggi più compromettenti dopo averli inviati (lo so, questa opzione in più di un'occasione vi avrebbe risparmiato delle pesanti figuracce!). Si tratta di una versione segreta, già diffusa tra le più note celebrità di tutto il mondo, che ora anche voi potrete utilizzare semplicemente seguendo il link che vi è stato inviato ed installando la nuova versione WhatsApp.

Fermi là! Non vi sembra strano non aver sentito parlare prima di WhatsApp Gold? E poi, perchè proprio voi avrete la fortuna di poter effettuare l'upgrade a questa versione "elitaria" dell'app mentre i vostri amici ne sono all'oscuro? La risposta è molto semplice: non esiste nessuna versione Gold di WhatsApp ed il link vi rimanderà ad un malware che potrebbe causare dei problemi al vostro dispositivo.

Non esiste nessuna versione Gold di WhatsApp

Ci troviamo di fronte all'ennesima truffa portata astutamente avanti attraverso WhatsApp, quella che è la piattaforma più utilizzata al mondo per comunicare. Nel caso in cui doveste ricevere un messaggio di questo genere "Hey! La versione segreta di WhatsApp Gold è stata finalmente rilasciata. Questa versione viene utilizzata solo da grandi celebrità ed ora anche noi possiamo utilizzarla" ora sapete cosa fare: cancellarlo!

Avete ricevuto anche voi l'invito a WhatsApp Gold?

53 Condivisioni

5 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK