Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Ecco svelati gli accessari ufficiali per Galaxy S3

 acessori1

E' passato molto poco tempo dalla presentazione dell'ultimo membro della famiglia Galaxy - il Galaxy S3 - ed ecco già spuntano in rete i primi accessori ufficiali. Alcuni non sembrano proprio sorprendenti, ma alcuni altri sono veramente irresistibili. Andiamo ad andare a dare un'occhiata ad alcuni orpelli e fronzoli per lo smartphone più atteso dell'anno.

C-Pen Stylus

accessori2

La C-Pen Stylus è un bel po' più spessa della S-Pen per Galaxy Note, rendendola molto più comoda da impugnare. E' una penna elegante e di un bel colore grigio, che la fa assomigliare ad una vera penna di stile.

Flip Cover

accessori3

La Flip Cover protegge il tuo telefono con un pannello frontale che si gira per coprire lo schermo. Al contrario della maggior parte delle coperture, bisogna rimuovere la copertura della batteria dal S3 prima di poter inserire la Flip Cover nel suo posto, trasformandolo in sostanza in una parte integrante del telefono. Purtroppo, costando 50$, è un accessorio che avrà una vita difficile sul mercato, anche per chi è predisposto ai disastri.

Caricabatteria

accessori4

Il caricabatteria ricarica il telefono in posizione verticale senza fili, in modo da poter utilizzare il telefono come sveglia anche mentre è in carica. Il dispositivo può anche ricaricare una batteria addizionale che si inserisce nello slot retrostante il caricabbatteria.

Audio Player S-Pebble

accessori5

Samsung sta provando a dare al piccolo player MP3 integrato nel telefono una marcia in più e a farci anche qualche soldino con il suo nuovo S-Pebble. Disegnato per assomigliare ad un lucio sassolino, il player MP3 appare quindi nella colorazione smaltata tipica di Samsung in blu o biaco proprio come il Galaxy S3. Dispone di una batteria da 17 ore e può immagazzinare fino a 4GB di musica. Si attacca al Galaxy S3 con un cavo micro USB che si collega attraverso il connettore audio. Ancora niente per quanto riguarda il prezzo.

 

Fonte: Slashgear

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK