Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

L'aggiornamento di WhatsApp è una burla!

Eccoci di nuovo qui a parlare di WhatsApp, che più che un'applicazione sembra trattarsi di una figura mitologica in continua metamorfosi. Dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale, WhatsApp ci propone degli emoticons animati, scaricabili tramite il sito ufficiale in versione beta. 

whatsapppblabla
© AndroidPIT

Dopo l'emozione iniziale ed il desiderio di scoprire quali fossero questi emoticons animati, sono rimasta un pochino delusa. Inizialmente ho controllato se tra le faccine che già conoscevo erano presenti nuovi emoticons, e così non è stato, Dopodichè ho provato ad inviarne alcuni. L'unico emoticon animato è il cuore rosso. Che senso ha mettere a disposizione un aggiornamento per un solo emoticon? Sono amareggiata! 

In ogni caso, se volete provare questa "nuova versione" di WhatsApp, dovrete entrare nel sito ufficiale e scaricare l'APK. Come al solito dovrete autorizzare le sorgenti sconosciute: impostazioni>sicurezza>sorgenti sconosciute. Una volta fatto ciò dovrete selezionare il link al download ed aspettare che l'app si aggiorni.

download whatsapp
© AndroidPIT

Quasi dimenticavo: anche se voi sarete in grado di visualizzare il cuore palpitante, i vostri amici di WhatsApp dovranno scaricare a loro volta l'APK per visualizzarlo!

Fonte: WhatsApp

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK