Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

EMUI 9 ufficiale: già disponibile in beta su 7 smartphone

EMUI, l'interfaccia di Huawei, ha già 350 milioni di utenti attivi. Con la nuova versione EMUI 9 dovrebbero crescere. La fase beta, con la quale i primi utenti possono già installare e testare EMUI 9, è iniziata.

La nuova versione di EMUI 9 dovrebbe essere più veloce, più bella e più funzionale delle precedenti interfacce utente Huawei. Ci vorrà un po' prima che si diffonda su larga scala ma ora Huawei, sorprendentemente, ha iniziato a cercare chi lo proverà. Come sempre la beta non è una versione finita e matura del software. È probabile che non tutto funzioni e giri a dovere come dovrebbe invece accadere su uno smartphone che viene utilizzato quotidianamente.

Huawei concede la EMUI 9 in fase di beta solo a sette dispositivi: quattro sono firmati Huawei, tre Honor. Ecco gli smartphone fortunati:

Come scaricare e installare EMUI 9

Per registrarsi e partecipare alla fase beta di EMUI 9, dovrete scaricare l'applicazione beta di Huawei sotto forma di file APK. I posti disponibili sono limitati, quindi affrettatevi se desiderate essere tra i primi a provare EMUI 9. La fase beta potrebbe richiedere un di tempo per comparire nell'applicazione.

Cosa ne pensate di EMUI come interfaccia Android? Vi piace o no?

 

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati