Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 1 Commento

2 novembre appuntamento con HTC: U11 Plus e U11 Life in arrivo?

Da tempo si vocifera dell'HTC U11 Plus, il nuovo top di gamma del brand taiwanese. Le indiscrezioni parlano anche di un dispositivio di fascia media, l'HTC U11 Life. E sono questi i due dispositivi che ci aspettiamo di vedere ufficializzati il 2 novembre.

HTC toglie con un post su Twitter ogni dubbio: l'appuntamento è fissato per il 2 novembre. Ma quale o quali dispositivi verranno mostrati duranti l'evento? "You'll see it all on 11.02.2017", "Vedrete tutto il 2 novembre 2017", così recita il cinguettio. 

Dando un'occhiata all'immagine pubblicata,, si intravede il sensore circolare della fotocamera posteriore, il flash, il lettore d'impronte circolare, il nome del brand leggermente in rilievo e la scocca in vetro con delle spirali che suggeriscono la presenza della ricarica wireless. Quest'ultimo dettaglio, non offerto tra l'altro dall'HTC U11, ci fa pensare che l'HTC U11 Plus sarà il protagonista dell'evento.

L'HTC U11 Plus, che ci si aspetta integrerà lo Snapdragon 835 affiancato da 476GB di RAM, sposta il tasto home con il lettore d'impronte digitali sulla scocca, probabilmente per lasciare spazio ad un display privo di bordi mettendosi così in linea con LG, Samsung ed Apple. Se i rumor si riveleranno corretti, l'HTC U11 Plus sarà il primo smartphone del brand ad optare per uno schermo privo di bordi.

AndroidPIT HTC U 4693
La versione Plus dovrebbe spostare il tasto home sulla scocca ed offrire la ricarica wireless. / © AndroidPIT

Ciò non toglie che anche l'U11 Life salirà sul palcoscenico. Anche Evan Blass la scorsa settimana ha suggerito su Twitter che il dispositivo taiwanese di fascia media verrà presentato il 2 novembre. E presentare solo l'U11 Life lasciando in disparte l'U11 Plus ci sembra alquanto strano anche perché i brand rivali hanno giocato quasi tutte le loro carte, Natale sta arrivando (non voglio farvi venire l'ansia ma è arrivato il momento di darsi una mossa con la ricerca dei regali)... insomma, se HTC ha un top di gamma da mostrare, dovrebbe farlo ora.

Siete curiosi di scoprire i nuovi dispositivi HTC o preferite puntare su altri brand? 

 

2 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati