Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere Nessun commento

Motorola: un grande evento è in programma il 2 agosto

Motorola ha deciso di anticipare il lancio del Samsung Galaxy Note 9, che si terrà a New York il 9 agosto, organizzando un evento per il 2 agosto. L'evento si terrà a Chicago e potrebbe essere dedicato al lancio di diversi dispositivi.

L'appuntamento con Motorola e il suo nuovo smartphone di fascia alta è finalmente ufficiale: il 2 agosto alle 21:00 ore italiane a Chicago, nel quartier generale dell'azienda. Il produttore ha pubblicato per l'occasione un video che purtroppo non rivela alcun dettaglio:

Ciò che sappiamo è che saranno probabilmente tre i dispositivi svelati appartenenti alla linea Moto Z3 (parliamo quindi di un flagship) e alla gamma One che potrebbe arrivare in una versione standard ed in una Power. Quest'ultima variante dovrebbe essere più economica del modello standard ed offrire un processore Snapdragon 636 ed un display di 6,2 pollici con risoluzione in Full-HD+. 

Nuovi dettagli arriveranno senza dubbio nel corso delle prossime settimane. Per ora non ci resta che rimanere in ascolto! 

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati